gavarnese svg BACKGROUND gavalogo A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio logo2 PALLONE LOGO GAVARNESE gotti e c il commento della partita IL Commento Della Partita IL Commento Della Partita Campionato di Promozione 2014/15 ASD GAVARNESE CALCIO A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio anno di fondazione 1974 anno di fondazione 1974

STAGIONE CALCISTICA anno 2014/15

Undicesima Partita di ritorno 15/03/2015

Casazza

logo casazza

Finisce zero a zero il match clou di giornata tra Gavarnese e Casazza.
Purtroppo i nostri ragazzi non ce l’hanno fatta a sconfiggere un coriaceo Casazza che per 40 minuti ha dovuto giocare i inferiorità numerica per espulsione di un nervoso Trovò.
Ha il sapore della beffa questo pareggio perché a più riprese i nostri attaccanti si sono presentati pericolosamente dalle parti di Azzola senza però riuscire a buttare la palla oltre la linea di porta.
Trascinati da un ispiratissimo Babacar ( traversa clamorosa e paratona del portiere su un fendente dalla distanza)  i Foresti Boys cercano in tutti i modi la via della rete ma “purtroppo” le occasioni migliori capitano sui piedi di Riva ( ieri in giornata no ) che per ben tre volte sciupa clamorosamente la possibilità del vantaggio.
Qualche occasione ad oner del vero l’ha avuta pure il Casazza ma se c’era una squadra che meritava di vincere quella era senza dubbio la nostra.
Buon punto lo stesso, ma la vittoria ieri ci poteva(… e ci doveva) stare.

gavarnese vs casazza

MORE’ 6,5 disinnesca un missile di Bombardieri e un paio di incursioni di Bellina,  per il resto mostra sicurezza e da tranquillità alla difesa.

YANKEY 7 chiude da par suo ogni inserimento degli attaccanti ospiti. Bene sulle palle alte, sicuro e determinato nei recuperi. Solito Teo!

MORA 7 orfano di Brolis si dimostra comunque un leader ed in grado di comandare la difesa.Vai Lele!

MARTINELLI 6,5 assente da alcune partite si fa apprezzare  per il gran lavoro di appoggio alla manovra e per alcune aperture di 40 metri con palla sul piede del compagno. Wow…

ALTAMIRANO 6 ogni tanto dimostra un pizzico di apprensione chegavarnese vs casazza
gli fa perdere sicurezza e lucidità. Nonostante tutto se la cava
sufficientemente considerando anche l’avversario ( Bellina ndr.)
che aveva di fronte.

GOTTI 6,5 qualche cross sbagliato ma tanto lavoro di contenimento e di spinta.

PIAZZALUNGA 6,5 gli manca solo la stoccata vincente. Per il resto il suo continuo lavoro è prezioso per noi oltre che insidioso per l’avversario.

PULCINI   6,5   la fascia di capitano lo galvanizza non poco. Cala un pochino alla distanza ma fa in tempo a regalare alcuni palloni invitanti ai suoi attaccanti.

COVELLI  6,5  si da un gran da fare come  sempre, svaria su tutto il fronte d’attacco creando più volte i presupposti per la giocata gavarnese vs casazza
vincente.

NDIAYE 7,5 che  partita  ragazzi!! Sembra una gazzella imprendibile. Fa ammonire e poi espellere Trovò che proprio non riesce a fermarlo ( con le buone almeno..) colpisce una traversa che ha del clamoroso.. ed Azzola si deve superare per negagli il gol su quel fendente da 35 metri. Peccato l’avrebbe meritato!!

PANSERI 6,5 ancora una buona prestazione del nostro “ragazzino” per nulla intimorito dal blasone dei nostri avversari. Gioca con tranquillità ma senza risparmiarsi.

RIVA 5,5 purtroppo stavolta ha sulla coscienza almeno tre nitide occasioni gettate al vento. Può succedere sia chiaro, ma uno come lui almeno una la doveva buttare dentro.

BOCCHI S.V. entra in sostituzione di Altamirano già ammonito e subito blinda la fascia di competenza con sicurezza e “tranquillità”.

GIAMMARIA S.V. svolge il suo solito lavoro di pressing e dinamismo con la grinta e la determinazione che lo contraddistingue.

Peccato, la vittoria ci poteva stare anche se all’inizio avremmo firmato tutti per un pareggio.
Coraggio ragazzi LE’ BUNA AMO’!!!